Usato bimbi? Scegli Baby Bazar Villa Guardia!

Lunedì 09 Novembre 2015

In provincia di Como c'è un negozio speciale, un aiuto importante per mamme e papà: Baby Bazar Villa Guardia!

Si tratta di un grande negozio dell'usato dedicato esclusivamente agli articoli per bambini, grazie al quale i genitori hanno l'opportunità di vendere tutto ciò che i loro figli non usano più, se ancora in buono stato: abbigliamento, giocattoli, materiale scolastico, culle, passeggini, libri e molto altro ancora.

Baby Bazar Villa Guardia sa bene che qualsiasi cosa riguardi i più piccoli viene usata per poco tempo per poi essere messa da parte come nuova, occupando spazio prezioso. Ecco perché si impegna ogni giorno ad aiutare i genitori a liberare la loro casa dagli articoli che i bimbi non possono più sfruttare perché sono cresciuti.

Questo vuol dire anche dare l'occasione ad altre famiglie di acquistare quegli oggetti a prezzi convenienti e dare nuova vita all'usato bimbi per salvaguardare l'ambiente dagli sprechi e dal consumismo sfrenato.

Grazie a Baby Bazar Villa Guardia potrai vendere ciò che i tuoi figli non usano grazie ad un sistema di conto vendita facile, veloce e sicuro. Ti basterà controllare che la merce sia in ottimo stato e poi portarla in negozio. Il nostro staff la selezionerà con cura, verrà etichettata e messa subito in esposizione. Visto? Nessuno sforzo e la tranquillità di affidarsi a dei professionisti che sanno come valorizzare gli oggetti inutilizzati dei bambini.

Inoltre avrai la possibilità di verificare in qualsiasi momento la situazione di giacenza dei tuoi oggetti, grazie al servizio gratuito e personale My BabyBazar, al quale accedere comodamente dal proprio pc. Potrai sapere se avrai venduto qualcosa e quando venire in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

E se i tuoi bimbi hanno bisogno di qualcosa? Nei nostri reparti ben forniti e sempre aggiornati con merce diversa e di ogni tipo potresti trovare quello che fa al caso vostro. Tanti prodotti di ottima qualità ad ottimi prezzi aspettano te e la tua famiglia. 

Vieni a trovarci per scoprire la convenienza dell'usato bimbi firmato Baby Bazar Villa Guardia!