Vendere usato bimbi con Baby Bazar Villa Guardia

Mercoledì 09 Dicembre 2015

Cari genitori, sapete perché vendere l'usato dei vostri bimbi con Baby Bazar Villa Guardia è il metodo migliore per liberare spazio in casa? No? Allora ve lo spieghiamo subito!

Baby Bazar Villa Guardia non è un semplice negozio dell'usato dedicato agli articoli per l'infanzia. È un luogo d'incontro per mamme e papà, un posto speciale con uno staff preparato che sa come prendersi cura dei prodotti che i bambini non usano più. Un posto fatto da persone che amano l'usato dei piccoli e che sanno come valorizzarlo per aiutare le famiglie a riappropriarsi degli spazi vitali.

Quando arriva un bebè in casa infatti le stanze cambiano riempiendosi di accessori, attrezzature, giochi, abbigliamento e calzature. Tutte cose resistenti che però non stanno al passo con la crescita del bimbo e che quindi vengono messe da parte come nuove. Pensiamo ad esempio ai lettini o ai vestiti: dopo qualche mese sono già troppo piccoli per essere utilizzati.

Ed è qui che Baby Bazar Villa Guardia corre in aiuto dei genitori, per dargli una mano a liberare casa senza sforzi e senza alcun rischio. Perché è il suo staff a prendersi cura di tutte le operazioni di vendita, lasciando a mamme e papà l'unico compito di portare la merce in negozio, assicurandosi che sia ancora in ottimo stato. Un sistema di conto vendita sicuro e trasparente, dunque, che permette di controllare direttamente da casa e in tempo reale se qualcosa è stato venduto grazie ad un servizio gratuito ed innovativo: My BabyBazar.

Niente più chiamate o perdite di tempo per vendere l'usato dei bambini. Ci pensa Baby Bazar Villa Guardia con un negozio ampio e confortevole, ricco di reparti ben organizzati e pronti per accogliere ogni giorno qualsiasi articoli riguardi i bambini. E con in più una vetrina online sempre aggiornata che garantisce una visibilità davvero molto elevata.

Si può vendere tutto ciò che è ancora in perfette condizioni, stando attenti alla stagionalità: culle, passeggini, seggiolini per l'auto, biciclette, giocattoli, libri, abiti, scarpe, accessori e arredi delle camerette. Ogni articolo viene etichettato e messo in esposizione per 60 giorni, ed eventuali oggetti invenduti vengono donati ad associazioni ONLUS.

In più con Baby Bazar Villa Guardia è possibile cambiare idea: se decidete di ritirare gli articoli in vendita, se non sono già stati venduti o per i quali non sia già stata versata una caparra, lo potete fare gratuitamente e quando volete. È sufficiente recarsi in negozio e riprenderli!

Baby Bazar Villa Guardia ha tutto ciò che serve per vendere l'usato bimbi con semplicità e totale sicurezza. E allora, cari genitori, non aspettate ancora... venite a trovarci in negozio per scoprire tutti i vantaggi del nostro sistema!