Abbigliamento primaverile pesante: vendilo insieme a noi

Sabato 09 Febbraio 2019

abbigliamento-primavera-bimbi

Il cambio di stagione è sempre più vicino: basta una giornata di sole per far sudare i bambini. Questo è il momento ideale per fare il cambio del loro guardaroba, così da avere sotto mano la maglietta con le maniche corte in caso di caldo improvviso. Con i bimbi non si sa mai, bisogna esser pronti a tutto!

Baby Bazar Villa Guardia è al tuo fianco per aiutarti a vendere i capi d'abbigliamento primaverili (non troppo leggeri) che sono diventati piccoli per essere indossati un'altra stagione. Crescere è naturale, tenere cose che non servono più invece è davvero inutile, oltre a portar via un sacco di spazio prezioso.

Perché vendere abbigliamento usato insieme a noi

1. Baby Bazar Villa Guardia ha molti pregi ed uno di questi è il fatto di essere un negozio comodo e accogliente, con uno staff professionale, attento e premuroso, a disposizione ogni giorno per aiutarti a vendere l'usato dei tuoi bimbi con semplicità.

2. Puoi esporre l'abbigliamento usato gratuitamente in un reparto ampio, luminoso e ordinato, dove gli altri genitori possono toccare con mano i tuoi articoli in vendita.

3. Inoltre hai grande visibilità anche su internet, grazie ad una vetrina online aggiornata in tempo reale che ti permette di raggiungere un maggior numero di acquirenti interessati.

4. Lo staff si occupa di tutte le operazioni di vendita. L'obiettivo è darti la tranquillità e la sicurezza che cerchi per vendere il tuo usato bimbo.

5. E per finire hai il pieno controllo della situazione: puoi verificare online le vendite effettuate grazie a My Baby Bazar. È il sito accessibile da pc o smartphone per conoscere la situazione di giacenza della merce ed il ricavo accumulato. 15 giorni dopo aver venduto infatti puoi passare a trovarci per ritirare un rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Hai dubbi o domande da farci sul nostro sistema di conto vendita? Siamo qui proprio per aiutarti a vendere l'usato bimbo con facilità e in totale sicurezza. Chiamaci al numero 031 563600 oppure scrivici all'indirizzo email villaguardia@babybazar.it.