Pronti per l'estate: vendi le attrezzature da viaggio!

Giovedì 09 Maggio 2019

 vendere-attrezzature-estive-bimbi-seggiolini-auto

Quando i bambini sono piccoli è davvero meraviglioso passare l'estate in campeggio, al mare o in montagna. Per poter affrontare le vacanze nel modo migliore ci vogliono delle attrezzature da viaggio pratiche e resistenti, che puntualmente riempiono il garage o la cantina quando i figli crescono.

Ecco perché Baby Bazar Villa Guardia ti invita a vendere quegli articoli, per dargli nuova vita e liberare spazio in casa, affidandoti alla professionalità di uno staff esperto e competente.

Quali attrezzature per l'infanzia vendere adesso

  • Lettini da campeggio
  • Zaini da montagna
  • Porta bimbo 
  • Seggioloni pappa portatili
  • Organizer da viaggio per auto
  • Valigie per bambini
  • Vaschette da bagno gonfiabili

Quali sono le caratteristiche principali delle attrezzature da viaggio? Leggerezza, ingombro minimo, semplicità di apertura e chiusura, sicurezza e accessori di qualità.  

Come vendere le attrezzature con Baby Bazar

Verifica che la merce sia in perfetto stato: pulita, senza difetti, funzionante al 100% e completa di accessori. La qualità è molto importante per garantirti ogni giorno una vendita veloce ed efficace!

Porta gli articoli a Baby Bazar Villa Guardia e consegnali al nostro staff, che si occuperà di etichettarli e metterli in esposizione in un reparto ampio, ordinato e luminoso. Ecco gli orari di ritiro: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00, senza necessità di appuntamento o limite di pezzi.

La visibilità si estende anche sul web con la nostra vetrina online sempre aggiornata. Così potrai raggiungere molti più acquirenti interessati al tuo usato bimbo.

Controlla la situazione delle tue giacenze grazie a My BabyBazar. È la tua area riservata online che ti permette di sapere in ogni momento cosa hai venduto e quanto hai ricavato, tutto comodamente da pc o smartphone.

Ritira il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo, 15 giorni dopo aver venduto le attrezzature usate. Comodo, vero?