Giocattoli usati: libera spazio con il nostro aiuto

Sabato 09 Novembre 2019

vendere-giochi-usati-prima-infanzia

Il cambio dell'armadio l'hai fatto. Hai sistemato l'abbigliamento dei tuoi bambini e tutto sembra pronto per l'inverno. Poi ti guardi intorno e ti rendi conto della marea di giocattoli usati sparsi per la stanza e di quelli che non usano più perché non sono più adatti alla loro età. Da quando sono nati hanno ricevuto tanti regali, tanti giochi che passato qualche anno sono stati messi da parte. E se li vendessi?

In fondo sono come nuovi, ancora in ottime condizioni. Potresti liberare un po' di spazio, dare nuova vita a quelle cose e far felici i bimbi di qualche altra famiglia. Sì, potresti farlo. E puoi farlo subito con Baby Bazar Villa Guarda.

Quali giochi vendere insieme a noi?

Grazie a Baby Bazar Villa Guardia puoi vendere tutti i giochi che vuoi, basta che siano integri, senza difetti e di qualità. Come sai esponiamo in negozio solo articoli di prima scelta, anche per garantirti una vendita veloce ed efficace.

Ecco cosa potresti affidare alle cure del nostro staff: giochi in scatola, puzzle, bambole, Barbie, Lego, costruzioni, cucine giocattolo, peluche, trenini, macchinine e camioncini, cavalli a dondolo, giocattoli in legno, primi passi, burattini e teatrini, giochi per la prima infanzia, giochi educativi e scientifici, giochi elettronici e strumenti musicali giocattolo.

Come vendere i giochi usati con Baby Bazar

1. Controlla e pulisci bene i giochi che vuoi vendere. Seleziona i migliori, verifica che i giochi elettronici o a pile siano funzionanti e sostituisci le batteria se sono esaurite. I giochi devono essere perfetti e completi. Se hai conservato le scatole originali ancora meglio.

2. Porta i giochi usati a Baby Bazar Villa Guardia e consegnali al nostro staff, che si occuperà di etichettarli e metterli in esposizione in un reparto ampio e luminoso, fatto apposta per valorizzare l'usato dei tuoi figli. Il ritiro dei giocattoli si effettua dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00, senza necessità di appuntamento o limite di pezzi. Sabato pomeriggio, domenica e i giorni festivi non si effettua il ritiro della merce.

3. Al tuo arrivo potrai firmare il mandato di vendita nel quale trovare tutti i dettagli dell'operazione e se sei un nuovo cliente ti verrà consegnata la card nazionale e gratuita del nostro network per poter usufruire di servizi esclusivi, come My Baby Bazar. È la tua area riservata online che ti permette di sapere in ogni momento cosa hai venduto e quanto hai ricavato, tutto comodamente da pc o smartphone.

4. Hai cambiato idea? Vorresti riportare a casa l'usato bimbo che ci hai consegnato? Baby Bazar ti offre il diritto di ripensamento. Finché non vengono venduti, i giocattoli restano tuoi, perciò puoi riprenderli in qualunque momento. Alla fine del periodo di esposizione puoi decidere di lasciarci gli articoli invenduti, e noi li doneremo in beneficenza.

5. I tuoi giocattoli usati hanno trovato una nuova famiglia? Benissimo! Dopo 15 giorni dalla vendita puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.