Carnevale in arrivo: nuova vita a costumi e mascherine

Mercoledì 09 Gennaio 2019

carnevale-bimbi

Non fa in tempo a passare la Befana che i bimbi già aspettano con ansia la prossima festa in arrivo: il Carnevale. E così ogni anno i genitori si ritrovano con mascherine che non piacciono più, o costumini diventati troppo piccoli per essere indossati ancora una volta.

Grazie a Baby Bazar Villa Guardia puoi vendere subito l'usato di Carnevale dei tuoi bambini per fare spazio ai loro nuovi gusti e ai capi della taglia giusta.

Quali articoli di Carnevale vendere con noi

Recupera e lava i costumi di Carnevale dei tuoi bambini, controllali bene e seleziona solo quelli ancora in perfetto stato. E gli accessori sono riutilizzabili? Puoi vendere anche quelli.

Ecco cosa stiamo ritirando in questo momento nel tuo negozio dell’usato per l'infanzia della provincia di Como:

  • Costumi di Carnevale usati per bambini e neonati
  • Accessori (maschere, cappelli, parrucche...)
  • Articoli per le feste (coriandoli, stelle filanti, palloncini)
  • Trucchi solo se mai usati e ancora nuovi

Ti viene in mente altro? Ricorda che a Baby Bazar Villa Guardia ritiriamo solamente articoli in ottime condizioni e di qualità, per offrire a tutti i bimbi articoli belli e come nuovi.

Vendi l'usato di Carnevale in 3 mosse

1. Porta costumi e accessori di Carnevale a Baby Bazar Villa Guardia. Il limite quantitativo giornaliero è di 10 articoli a persona e non si effettuano ritiri in giorni festivi e domeniche. Puoi prendere appuntamento online cliccando qui.

2. Per sapere cosa hai venduto accedi a My Baby Bazar: basta un click da pc o smartphone per avere la situazione sotto controllo e sapere quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti. Ti spetta infatti il 50% del prezzo sull'usato che ci affiderai.

3. Alla fine del periodo di esposizione puoi lasciarci gli articoli per donarli in beneficenza. Quindi non hai alcun obbligo di riportare a casa i costumi di Carnevale invenduti ed hai l'occasione di fare una buona azione.

Comodo, facile, senza sbattimenti. Baby Bazar Villa Guardia ti aiuta a liberare spazio nell'armadio dei tuoi bimbi e a dare nuova vita al loro usato con un sistema semplice e sicuro. Provare per credere.