CASETTE, SCIVOLI, ALTALENE E GIOCHI DA GIARDINO USATI A COMO

Domenica 14 Aprile 2013


 CASETTE, SCIVOLI, ALTALENE E GIOCHI DA GIARDINO USATI A COMO: BABY BAZAR VILLA GUARDIA LI RITIRA IN CONTO VENDITA.  Con l'arrivo della bella stagione gli articoli da giardino sono molto richiesti.  Se hai casette, scivoli ,altalene, biciclette, moto elettriche....che i tuoi bambini ormai cresciuti non usano più puoi portarli a Baby Bazar Villa Guardia. Li lasci in conto vendita così da poterne ricavare dalla vendita il 50%.  Così oltre a ricavarne un guadagno, renderai felice un altro bambino, e darai nuova vita al tuo usato sostenendo il metodo del riuso.  Per maggiori informazione non esitare a contattarci.  Lo Staff di Baby Bazar Villa Guardia è a tua disposizione.

 

Con l'arrivo della bella stagione gli articoli da giardino sono molto richiesti.

Se hai casette, scivoli ,altalene, biciclette, moto elettriche....che i tuoi bambini ormai cresciuti non usano più puoi portarli a Baby Bazar Villa Guardia. Li lasci in conto vendita così da poterne ricavare dalla vendita il 50%.

Così oltre a ricavarne un guadagno, renderai felice un altro bambino, e darai nuova vita al tuo usato sostenendo il metodo del riuso.

Per maggiori informazione non esitare a contattarci.


Lo Staff di Baby Bazar Villa Guardia è a tua disposizione.

Tag: giochi da esterno