MARE O MONTAGNA? LA VACANZA IDEALE PER IL VOSTRO BIMBO

Venerdì 10 Maggio 2013


   Foto: MARE O MONTAGNA? LA VACANZA IDEALE PER IL VOSTRO BIMBO  Poche settimane, ed è tempo di vacanze per molte famiglie, soprattutto quelle con bambini molto piccoli. La scelta del luogo è molto importante in questi casi, allora cosa scegliere tra mare o montagna?  Il mare, prendendo le giuste precauzione, è un'ottima scelta. E' benefico e si fanno mille scoperte. L'aria ricca di iodio, le corse sulla spiaggia, i giochi con la sabbia e i giochi di squadra, sono tutte componenti che aiutano il tuo bimbo alla crescita.   La montagna è una meta consigliata per il periodo più caldo dell'estate. Aria pura, paesaggi ricchi di vegetazione e numerosi stimoli per i bambini di qualunque età. Inoltre, se al mare bisogna stare attenti alle ore più calde della giornata, in montagna sono preferibili.

 

 

Poche settimane, ed è tempo di vacanze per molte famiglie, soprattutto quelle con bambini molto piccoli. La scelta del luogo è molto importante in questi casi, allora cosa scegliere tra mare o montagna?

Il mare, prendendo le giuste precauzione, è un'ottima scelta. E' benefico e si fanno mille scoperte. L'aria ricca di iodio, le corse sulla spiaggia, i giochi con la sabbia e i giochi di squadra, sono tutte componenti che aiutano il tuo bimbo alla crescita.

La montagna è una meta consigliata per il periodo più caldo dell'estate. Aria pura, paesaggi ricchi di vegetazione e numerosi stimoli per i bambini di qualunque età. Inoltre, se al mare bisogna stare attenti alle ore più calde della giornata, in montagna sono preferibili.