Attrezzature infanzia: i vantaggi della vendita in negozio

Lunedì 09 Settembre 2019

attrezzature-infanzia-2019

Quando arriva un bebè in famiglia la casa si trasforma e diventa all'improvviso molto più piccola. Le attrezzature necessarie infatti non sono poche: tra culle, passeggini e lettini si fa presto ad occupare un bel po' di spazio, e a mano a mano che il bimbo cresce servono cose diverse. Si tratta perciò di articoli ingombranti e resistenti che purtroppo vengono usati per brevi periodi.

Baby Bazar Villa Guardia è qui per dirti che non devi più riempire il garage o la soffitta con le attrezzature per l'infanzia che non servono più ai tuoi figli. Il tuo negozio dell'usato dedicato agli articoli per bambini è qui apposta per aiutarti a venderle e liberare spazio nella tua casa grazie ad un sistema di conto vendita semplice, sicuro e trasparente.

Perché affidare l'usato bimbo a degli esperti come noi?

Noi di Baby Bazar siamo convinti che dare una seconda opportunità di essere sfruttato al tuo usato bimbo sia una scelta intelligente e utile. Sia per te, sia per chi acquista, sia per il pianeta. Molti articoli sono stati usati non più di un paio di volte, altri solo per qualche mese, e allora passarli ad altre persone significa riconoscergli il loro vero valore e non permettere che sia sprecato.

Perché scegliere un negozio come Baby Bazar Villa Guardia per la vendita del tuo usato?

  • SICUREZZA ED ESPERIENZA. Affidando i tuoi articoli a Baby Bazar li metterai nelle mani sicure di un personale competente, esperto e appassionato del mondo dell’infanzia e del second hand per bambini. Competenza ed empatiacaratterizzano il nostro staff, che è sempre molto attento alle tue esigenze e disponibile a rassicurare le tue eventuali perplessità.

  • VALORIZZAZIONE DELL'USATO. A Baby Bazar amiamo valorizzare gli oggetti che ci vengono affidati. Per questo i nostri negozi sono sempre allestiti con cura e sono il luogo perfetto dove lasciare in custodia gli oggetti del tuo bambino in attesa di trovargli una nuova famiglia.

  • VENDITA SENZA PENSIERI. Sei molto impegnata e non avresti il tempo di cercare tu stessa degli acquirenti per i tuoi articoli usati? È per questo che pensiamo a tutto noi: dall’esposizione alla vendita, ogni operazione è completamente a nostro carico e tu non dovrai pensare a nulla!

Scegliere Baby Bazar Villa Guardia per la vendita delle attrezzature usate vuol dire entrare in un mondo che ti semplificherà la vita, che ti aiuterà a liberare spazio in poco tempo e a dare nuova vita agli articoli che i tuoi bambini non usano. Il riuso è davvero molto importante, specie per le attrezzature dei più piccoli che possono durare a lungo ed essere utili ad altre famiglie.