Abbigliamento estivo: vendi l'usato dei bimbi

Domenica 09 Aprile 2017

vendere abbigliamento usato estivo bimbi 

Il freddo è alle spalle ed è ora di fare il cambio del guardaroba anche per i tuoi bimbi. Non ti preoccupare, se sai già che troverai tanti capi estivi troppo piccoli per loro, puoi contare sull'aiuto di Baby Bazar Villa Guardia. Grazie a noi infatti, puoi vendere subito l'abbigliamento usato estivo, scarpine e accessori, e liberare spazio prezioso nel loro armadio.

Libera spazio nell'armadio insieme a Baby Bazar

Portando in conto vendita i capi leggeri che non sono più adatti ai tuoi figli, puoi dargli nuova vita con un sistema semplice, veloce e sicuro. Ed esporre il tuo usato bimbo in un negozio bello e accogliente, dove tanti genitori hanno l'opportunità di toccare con mano la merce e provarla.  

E allora comincia subito a selezionare l'abbigliamento, cerca tra i capi dei tuoi bambini, separa quello che possono indossare per la stagione estiva in arrivo e quello pronto da vendere con Baby Bazar Villa Guardia. Cosa devi fare dopo? Ti guidiamo passo passo.

Come vendere i capi leggeri con il nostro sistema

Puoi portare l'abbigliamento usato bimbo dal martedì al sabato: in questi giorni della settimana facciamo ritiri liberi a partire dalle 9.30 ed il numero massimo di capi a persona è 10. Assicurati che gli articoli siano senza difetti, lavati e stirati.

Altrimenti puoi prendere un appuntamento chiamandoci al numero 031 563600. Gli appuntamenti si fissano il primo giorno utile del mese (no festivo e lunedì) e riceviamo al massimo 15 capi a persona.

L'abbigliamento usato dei tuoi bambini verrà esposto in un ambiente luminoso, ordinato e accogliente per 60 giorni. E potrai avere sempre la situazione sotto controllo grazie a My BabyBazar, la tua area riservata che ti permette di verificare vendite e ricavi: ricorda che il 50% del prezzo è tuo, in un comodo rimborso in contanti.

Abbigliamento estivo bimbi

L'armadio dei tuoi bambini è pieno di capi estivi, scarpine e accessori che non vanno più bene? Libera il loro guardaroba in un attimo con Baby Bazar Villa Guardia e dai nuova vita all'abbigliamento leggero che loro non indossano più.