Giochi da esterno: è il momento di venderli!

Martedì 09 Aprile 2019

giochi-da-esterno-villaguardia-2019 

Le belle giornate di sole sono sinonimo di una sola cosa per i bambini: giochi all'aria aperta! Ma se i piccoli sono diventati grandi, che si fa? Bici, scivoli, altalene, casette, pattini, sono articoli resistenti e duraturi che prima o poi vengono lasciati da parte. Con Baby Bazar Villa Guardia puoi dare subito nuova vita ai giochi da esterno che i tuoi bimbi non sfruttano più e liberare il tuo giardino in un attimo. Ecco perché scegliere il nostro sistema.

I vantaggi che ti offriamo: 

  • Oltre ad uno staff professionale e con le competenze giuste, ti aspetta un negozio comodo, accogliente, ordinato e ben organizzato.

  • Hai grande visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online, che ti dà la possibilità di raggiungere molti più clienti in tutta Italia.

  • Hai il diritto di ripensamento: vuoi riportare qualcosa a casa? Puoi passare a riprenderlo senza alcuna spesa se quell'oggetto non è ancora stato venduto.

  • Hai il pieno controllo della situazione grazie a My Baby Bazar: è la tua area riservata online per monitorare le vendite effettuate e il ricavo accumulato.

Come preparare alla vendita l'usato bimbo?

Fai una selezione dei giochi da esterno che i tuoi figli non usano più e controlla che siano ancora in ottimo stato, funzionanti al 100% e puliti in profondità. Qualità e sicurezza sono alla base del nostro sistema di conto vendita.

Ora non ti resta che portare tutto nel nostro negozio: lo staff si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di ogni operazione di vendita necessaria. Il ritiro dei giochi usati si effettua dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00, senza necessità di appuntamento o limite di pezzi.

15 giorni dopo aver venduto il tuo usato bimbo ti aspettiamo in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci! Chiamaci al numero 031 563600 oppure scrivici a: villaguardia@babybazar.it.