Lettini e arredi per la cameretta: vendili adesso

Sabato 09 Settembre 2017

vendere-lettini-usati

A Baby Bazar Villa Guardia diamo nuova vita all'usato dei tuoi bimbi, rimettendo in circolo oggetti ancora belli che possono essere utili per altre famiglie. Cosa ritiriamo in questo periodo? Stiamo cercando lettini usati e arredi per la cameretta dei bambini.

Si tratta di articoli duraturi e resistenti, che spesso vengono utilizzati per brevi periodi. Allora perché non dargli una seconda occasione? Noi siamo qui proprio per aiutarti a liberare spazio in poco tempo, grazie ad un sistema di conto vendita semplice, veloce e sicuro. Ecco come funziona.

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Controlla che la merce sia in perfetto stato: pulita e senza difetti. Lava con cura le parti che si possono lavare e assicurati che le attrezzature siano complete dei loro accessori. La qualità è molto importante per aiutarti a vendere in fretta e garantire agli acquirenti solo usato di prima scelta.

2. Porta gli articoli a Baby Bazar Villa Guardia e consegnali al nostro staff, che si occuperà di etichettarli e metterli in esposizione per 60 giorni in un reparto ampio e luminoso, fatto apposta per valorizzare il tuo usato. Ecco i nostri orari di ritiro dell'usato: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00, senza necessità di appuntamento o limite di pezzi.

3. Al tuo arrivo potrai firmare il mandato di vendita nel quale trovare tutti i dettagli dell'operazione e ti verrà consegnata la card nazionale e gratuita del nostro network per poter usufruire di servizi esclusivi, come My Baby Bazar. È la tua area riservata online che ti permette di avere sempre la situazione sotto controllo: puoi verificare i tuoi oggetti in giacenza, se sono stati venduti, quali sono quelli scaduti, qual è il tuo ricavo e avere la copia delle fatture. 

4. Una volta passato il periodo di esposizione gli articoli invenduti verranno scontati fino al 50% e resteranno esposti per altri 30 giorni, scaduti i quali la merce verrà donata in beneficenza. Ma ricorda che puoi anche decidere di riportare a casa il tuo usato qualora non venisse venduto.

5. Hai venduto i lettini e gli arredi che ci hai portato? Fantastico! Dopo 15 giorni dalla vendita puoi passare a trovarci quando vuoi per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo. Facile, veloce, zero perdite di tempo. Il metodo più efficace per vendere gli articoli per l'infanzia che ai tuoi bimbi non servono più.