Regali di Natale bimbi: vendi i doni doppi

Sabato 08 Dicembre 2018

regali non graditi

A Natale può capitare che i tuoi bimbi ricevano un regalo doppio o che non apprezzano molto. Capita anche che gliene facciano talmente tanti che alcuni non li utilizzano mai e che dopo pochi giorni non si ricordino nemmeno di averli. Cosa ne dici di risolvere subito questa situazione?  

A Baby Bazar Villa Guardia ti aiutiamo a vendere i doni natalizi doppi, per dargli nuova vita e far felici altri bambini.

Come vendere i regali doppi dei tuoi bimbi

  • Seleziona ciò che vuoi vendere (giocattoli, attrezzature, vestiti ecc.) e porta a Baby Bazar Villa Guardia gli articoli per l'infanzia.

  • Consegna la merce al nostro staff, che si occuperà di etichettarla e metterla in esposizione in un reparto ampio, colorato e ben organizzato.

  • Per sapere cosa hai venduto e quanto hai ricavato, comodamente dal tuo pc o smartphone, ti basterà accedere alla tua area personale My Baby Bazar

  • Passati 15 giorni dalla vendita puoi venire a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

3 cose che puoi fare subito grazie a Baby Bazar

1. Fare ordine nella cameretta: l'armadio dei tuoi bimbi è occupato di articoli nuovi, vestitini ancora etichettati e giochi inscatolati? Libera spazio immediatamente portando tutto quanto a Baby Bazar Villa Guardia.

2. Far felici altri bambini: quello che ai tuoi figli non serve o non piace può essere apprezzato da altri bimbi. Quindi non pensarci due volte, vendere ciò che non usano è la scelta giusta.

3. Evitare sprechi e abbassare i consumi legati al Natale: sappiamo tutti quanti sprechi ci sono durante le feste e che il consumismo sfrenato non fa bene all'ambiente. Che ne dici di cambiare rotta quest'anno? Se vendi insieme a noi un gioco o qualsiasi altro articolo per l'infanzia eviti immediatamente che venga sprecato.