Prima infanzia: vendi con noi i giochi usati

Venerdì 09 Giugno 2017

vendere giochi usati prima infanzia

I tuoi bimbi sono cresciuti e non usano più i giochi per la prima infanzia? Con l'aiuto di Baby Bazar Villa Guardia puoi liberare spazio nella loro cameretta e dare nuova vita ai giocattoli da neonati che non sono più adatti alla loro età per far felici altri bambini. Abbiamo un negozio grande e accogliente, luminoso e colorato, dove potrai esporre il tuo usato e venderlo in pochissimo tempo senza sbattimenti. Il nostro staff infatti si occupa di tutte le operazioni di vendita.

Quali giochi stiamo ritirando adesso

Ecco alcuni esempi di giocattoli per la prima infanzia che stiamo cercando in questo periodo:

  • Animali di peluche
  • Giochi musicali
  • Primi passi
  • Tricicli e cavalcabili
  • Lavagnette per scrivere
  • Blocchi e cubi colorati
  • Giochi Playmobil
  • Giochi Fisher Price
  • Tappeti puzzle
  • Libri illustrati musicali

Hai articoli di questo tipo? Sono ancora perfetti? Fantastico, portali subito a Baby Bazar Villa Guardia. Scopri subito come funziona il nostro sistema di conto vendita.

Come vendere i giochi per la prima infanzia

Controlla e pulisci bene i giochi per la prima infanzia che vuoi vendere. Seleziona i migliori, verifica che siano funzionanti, senza difetti e completi di eventuali accessori. Se hai conservato le scatole originali con le istruzioni di montaggio ancora meglio.

Porta i giochi usati a Baby Bazar Villa Guardia e consegnali al nostro staff, che si occuperà di etichettarli e metterli in esposizione per 60 giorni in un reparto ampio e luminoso, fatto apposta per valorizzare l'usato dei tuoi figli. Il ritiro dei giocattoli si effettua dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00, senza necessità di appuntamento o limite di pezzi.

Vuoi sapere cosa succede al tuo usato? Quando vendi e quanto ricavi? Accedi a My Baby Bazar, è la tua area riservata online che ti permette di tenere sotto controllo la situazione, tutto comodamente dal tuo pc o smartphone.

Una volta passato il periodo di esposizione i giocattoli invenduti verranno scontati fino al 50% e resteranno esposti per altri 30 giorni, scaduti i quali verranno donati in beneficenza. Ma ricorda che puoi anche cambiare idea e decidere di riportarli a casa in qualunque momento se non sono ancora stati venduti.

I tuoi giocattoli usati hanno trovato una nuova famiglia? 15 giorni dopo averli venduti puoi passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.