Articoli scolastici: vendi zaini e grembiuli

Domenica 09 Luglio 2017

vendere articoli scolastici usati

A Baby Bazar Villa Guardia abbiamo iniziato a ritirare gli articoli per la scuola. Troppo presto dici? In realtà a luglio molte mamme sono già alla ricerca delle cose più importanti, come lo zaino e il grembiule. Questo perciò è il periodo giusto per fare spazio nella cameretta dei tuoi bimbi e portarci in conto vendita tutte quelle cose che non useranno più da settembre. Le richieste dei genitori in cerca di ottimi articoli scolastici sono sempre di più, quindi cosa stai aspettando?

Come vendere gli articoli scolastici dei tuoi bimbi 

Pulisci, riordina e controlla il materiale scolastico che non serve più ai tuoi bambini e poi porta tutto nel tuo Baby Bazar Villa Guardia: zaini scuola e cartelle usate, borse scuola, grembiulini, scarpe con suole bianche per la palestra, astucci e cancelleria (solo se nuova e non utilizzata).

Lo staff si prenderà cura del tuo usato e si occuperà di tutte le operazioni di vendita necessarie. La merce verrà etichettata ed esposta in un reparto ampio e luminoso fino a 90 giorni. 15 giorni dopo aver venduto gli articoli scolastici potrai ritirare il tuo rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.

Come sapere quando hai venduto qualcosa e quanto hai ricavato? Grazie a My Baby Bazar ovviamente. Si tratta di un servizio innovativo e sicuro che non troverai da altre parti, è la tua area riservata online accessibile da pc o smartphone che ti permette di vedere in tempo reale la situazione del tuo usato in giacenza. Davvero super!

I vantaggi del nostro sistema di conto vendita

Baby Bazar Villa Guardia si basa su un sistema di conto vendita semplice, veloce e trasparente. Il meglio per vendere l'usato del tuo bimbo senza sforzi e senza fatica. Oltre ad uno staff preparato e competente ti aspetta un negozio comodo, accogliente, ordinato e ben organizzato.

Vendere insieme a noi significa dare la possibilità agli acquirenti di vedere e toccare i prodotti con tranquillità in un ambiente confortevole. In più è molto alta anche la visibilità sul web grazie ad una vetrina online con la quale raggiungere molte più persone interessate. Sappiamo che la tecnologia è ogni giorno più importante, anche quando si parla di usato, e ci teniamo a stare al passo con i genitori sempre più smart!

Grazie a Baby Bazar Villa Guardia hai anche la possibilità di cambiare idea qualora volessi riportare a casa gli articoli che ci hai affidato. Questo, però, solo se non sono già stati venduti. E poi ricordati che puoi sempre contare sull'aiuto di un negozio fisico affidabile e conosciuto sul territorio.