Auguri di buone feste e propositi per il 2018! - Baby Bazar
Baby Bazar Villa Guardia
dove siamo:
Via Varesina, 5
Villa Guardia (CO)
Tel. 031 563600
villaguardia@babybazar.it
villaguardia.babybazar.it
LUN Chiuso
MAR 09:30 12:30-14:30 19:00
MER 09:30 12:30-14:30 19:00
GIO 09:30 12:30-14:30 19:00
VEN 09:30 12:30-14:30 19:00
SAB 09:30 12:30-14:30 19:00
DOM 15:00 19:00


http://www.aenge.info/Mc/E.png
RITIRO  ABBIGLIAMENTO

RITIRO ATTREZZATURE

RITIRO GIOCATTOLI

 

NOVITÀ ABBIGLIAMENTO:
appuntamento online
CLICCA QUI

 


 

La domenica e i giorni festivi non si effettua il ritiro della merce. 

LE DOMENICHE DI LUGLIO E AGOSTO SIAMO CHIUSI.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Auguri di buone feste e propositi per il 2018!
Baby Bazar Villa Guardia
Sabato 23 Dicembre 2017

buone feste

Dicembre sta finendo e ormai manca un battito di ciglia al giorno più bello dell'anno: il Natale! Da passare in famiglia, con i bambini che scartano i doni e i loro occhi che brillano di felicità. Questo è anche il momento perfetto dei buoni propositi per grandi e piccini, semplici obiettivi che ci si pone per crescere emotivamente e migliorare se stessi durante l'anno nuovo.

Buoni propositi per il 2018 secondo Baby Bazar

I buoni propositi aiutano a maturare, a vincere debolezze e per i bambini sono estremamente educativi fin da quando hanno almeno 5 anni: si tratta infatti di piccole tappe da perseguire, per raggiungere le quali ci si deve impegnare, e quando si raggiunge l'obiettivo si prova una grande soddisfazione.

Ai piccoli non si devono imporre obiettivi troppo complessi, ma qualcosa che sia davvero alla portata delle loro capacità, qualcosa di semplice, pratico e che siano in grado di quantificare. È difficile, per esempio, pretendere che si impegnino di più a scuola: è un concetto troppo astratto. Meglio tradurlo con: obbedirò a quello che mi dice l’insegnante. I buoni propositi possono anche essere un escamotage per correggere piccoli errori di comportamento alimentare. La promessa di ridurre il cioccolato o le patatine è senz’altro un modo per prendersi cura della propria salute.

È importante che i bimbi capiscano che i buoni propositi sono piccoli impegni morali che devono imparare a mantenere. Divertiti quindi a metterlo per iscritto con loro, magari su un bel cartoncino colorato, decorato e appeso sopra i loro lettini. In questo modo ogni sera, prima di addormentarsi, i bimbi avranno l'occasione di riflettere sul fatto di essersi impegnati o meno. Quando poi ti sembrerà che un proposito sia stato raggiunto regalagli dei simboli per dirgli che sono stati bravi: una medaglia di cartoncino colorato da costruire e ritagliare insieme, oppure un adesivo a forma di stella o cuore da applicare sul quadretto del proposito. Oppure, ancora, un pomeriggio in libertà al parco.

E per finire: cosa ne dici di inserire tra i loro buoni propositi qualcosa che riguarda il riuso e il riciclo? Magari nel corso del nuovo anno potrebbero impegnarsi a dare nuova vita ai giocattoli che non usano più oppure ai vestiti che non sono più adatti alla loro età. In questo modo avranno l'opportunità di imparare che il riuso è molto importante per il benessere del pianeta, per fare felici altri bambini e per aiutare mamma e papà e tenere in ordine la casa.

Buone feste e felice anno nuovo da parte di tutto lo staff di Baby Bazar Villa Guardia!



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Martedì 09 Gennaio 2018
Regali di Natale bimbi: vendi i doni non graditi
Giovedì 09 Novembre 2017
Giocattoli usati: libera spazio nella cameretta
Lunedì 09 Ottobre 2017
Vendi attrezzature bimbo e abbigliamento neve
Rag. Soc. : Max Ros S.r.l. - P. IVA : 01279280133
R.E.A.: CO-178977 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Varesina, 5 - 22079, Villa Guardia (CO)
Telefono: 031 563600 - E-Mail: villaguardia@babybazar.it