Usato mare: come vendere gli articoli per le vacanze?

Domenica 09 Giugno 2019

usato-mare-bimbo-como-2019

Le giornate sono calde, la scuola è finita e finalmente si comincia a respirare aria di estate e di vacanze. Andare al mare con i piccoli, significa anche preparare tutto l’occorrente per il loro benessere. Ed è inevitabile riempire il bagagliaio della macchina con oggetti che poi non vengono neanche utilizzati.

Che strategia adottare per l’usato bimbo da spiaggia inutilizzato? Facile, lo vendi con Baby Bazar Villa Guardia.

Comincia a selezionare il tuo usato per la vendita

Siamo sicuri che in garage hai l’usato mare dell’anno scorso. Perchè non inizi a metterci le mani e a fare una cernita di ciò che sarà utile anche quest’anno e ciò che, invece, non servirà? Ci sono molti oggetti utilissimi o fondamentali per i bambini durante le vacanze estive, che magari non usano più perché sono cresciuti rispetto all’estate passata o perché hanno cambiato i loro gusti.

A che cosa ci riferiamo?

1. Giochi per il mare: gonfiabili, pinne, braccioli, palette e secchielli, bocce, racchettoni, piscinette, ecc.

2. Attrezzature estive: zaini porta bimbo, passeggini leggeri, lettini da campeggio, sdraiette, ecc.

3. Abbigliamento e accessori per le vacanze: prendisole, shorts, canotte, scarponcini da montagna, sandalini acquatici, teli mare e accappatoi, ecc.

Ecco, tutti questi articoli, essendo stagionali, vengono utilizzati per tempi molto brevi e spesso vengono messi da parte nonostante siano ancora in perfette condizioni. Con l’aiuto di Baby Bazar Villa Guardia puoi dargli nuova vita grazie ad un sistema di conto vendita semplice e sicuro, che ti permette di liberare spazio dall’usato bimbo che non serve più. L’unica cosa che devi fare è selezionare gli articoli e portarli in negozio, al resto ci pensa il tuo negozio dell’usato di fiducia.