Controllo vendite online: i vantaggi di Baby Bazar

Lunedì 09 Luglio 2018

controllo-vendite-online

Hai bisogno di liberare spazio in casa ma ti riesce difficile staccarti dagli oggetti del tuo bambino? Forse stai pensando che venderli potrebbe essere una buona idea, ma ti blocca il fatto che non sai a chi affidarti. Non sai che fine faranno gli articoli e hai bisogno di un metodo efficace e sicuro.

Noi di Baby Bazar Villa Guardia ti capiamo perfettamente. Le tue sono sensazioni lecite e comuni. Conosciamo bene gli stati d’animo delle mamme e vogliamo rassicurarle: per questo abbiamo pensato ad un sistema di conto vendita che ti faccia stare tranquilla, senza preoccupazioni e grazie al quale avere sempre il controllo della situazione, anche online.

Controlla le tue vendite grazie a My Baby Bazar

Vendere le attrezzature, gli abitini, i giocattoli del tuo bimbo è sicuramente una soluzione intelligente, utile ed ecologica. Quale migliore opportunità, allora, dell’affidarsi ad un vero e proprio negozio come Baby Bazar Villa Guardia, gestito dagli esperti dell’usato per bambini, dove il personale e l’intero sistema sono molto attenti alle tue esigenze di mamma?

Ci sta a cuore che chi si rivolge a noi si senta sicuro della propria scelta e soprattutto sereno, senza pensieri. Per questo abbiamo sviluppato una modalità di controllo online della merce che ci porterai. Sappiamo che le mamme sono sempre molto occupate e non hanno tempo per passare spesso in negozio o per seguire le fasi della vendita: quindi pensiamo a tutto noi, ma tu avrai un’area personale sul nostro portale e potrai essere sempre aggiornata.

Quando porti il tuo usato in uno dei nostri negozi ti viene attivata una card, che ti consente l’accesso alla tua area riservata: My Baby Bazar. Qui avrai la possibilità di monitorare in tempo reale lo stato delle tue giacenze. Così potrai sapere in qualsiasi momento e direttamente dal tuo dispositivo se i tuoi oggetti sono stati venduti o se si trovano ancora in esposizione. Comodo, vero?

Avere sempre sotto controllo la situazione ti garantisce la massima affidabilità, trasparenza e sicurezza, così non dovrai temere sulla sorte degli oggetti del tuo bambino.

Vendere insieme a noi è sinonimo di garanzia, quindi non esitare: scegli Baby Bazar Villa Guardia per vendere l'usato del tuo bimbo con un servizio completo e senza pensieri.