Tutti i giovedì e i venerdì arriva la promo Cliente+!

Mercoledì 09 Ottobre 2019

Arrivano promozioni molto speciali a Baby Bazar Villa Guardia! Il tuo negozio preferito dell?usato bimbo ti offre tutti i giovedì e i venerdì fino a fine anno la promozione Cliente+. Di cosa si tratta? E come funziona? Scopriamolo insieme!

Come funziona la promo Cliente+?

Acquistando uno o più prodotti in promozione riceverai un buono acquisto pari al 20% del valore della tua spesa, da utilizzare in negozio su qualsiasi articolo a tua scelta nel periodo indicato sul buono!

Per ottenere il buono dovrai attivare lo status Cliente+, grazie al quale avrai accesso ad altri esclusivi vantaggi! Chi sono i Clienti+? Sono quelli più fidelizzati che entrando a far parte della nostra membership hanno accesso a maggiori servizi e promozioni legati a Baby Bazar Villa Guardia.

Anche tu vorresti diventare un nostro Cliente+? Vieni a trovarci e ti mostreremo subito come funziona! Intanto ti diciamo già quali sono i vantaggi che avrai.

Quali sono i vantaggi del Cliente+?

1. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO: le tue possibilità di vendita aumentano moltissimo se scegli che i tuoi articoli vengano visualizzati e venduti online! Sappiamo bene quanto le mamme amano fare acquisti in rete per i loro piccoli. Molte persone da tutta Italia, quindi, potranno scegliere e farsi spedire il tuo articolo! P.S. Conosci il nostro shop online?

2. RESO SENZA PENSIERI: hai portato in vendita un oggetto ma dopo qualche giorno hai cambiato idea? Se questo avviene entro 15 giorni saresti soggetto al pagamento di una penale pari al 25% del valore, ma non se sei Cliente+! Ai nostti migliori clienti riconosciamo il diritto di reso sempre gratuito.

3. ACCESSO A TANTE PROMOZIONI LOCALI: nei periodi in cui il negozio attiva le promozioni, queste sono valide soltanto per coloro che hanno aderito a Cliente +.

Vuoi saperne di più? Siamo a tua disposizione per rispondere allle tue domande! Per qualsiasi cosa ricorda che puoi chiamarci al numero 031 563600 oppure scriverci all?indirizzo email villaguardia@babybazar.it. Ti aspettiamo anche sulla nostra pagina Facebook per entrare a far parte della nostra community!