Vendere e comprare usato: sicurezza prima di tutto

Lunedì 09 Dicembre 2019

sicurezza-usato-babybazar

Esporre il tuo usato bimbo a Baby Bazar Villa Guardia significa mettere i tuoi articoli per l?infanzia a disposizione di chiunque li voglia toccare con mano, in un negozio ampio e accogliente, ordinato e pulito, sempre sotto la supervisione di personale preparato e attento. Ma uno degli aspetti su cui puntiamo con grande forza è la trasparenza, perché è soprattutto grazie alla trasparenza che ti garantiamo un servizio sicuro e affidabile, sia quando vuoi vendere qualcosa, sia quando desideri comprare degli articoli per i tuoi figli. In che modo?

Perché Baby Bazar è sicuro?

  1. Il mandato di vendita è chiaro e semplice, non lascia nulla al caso. Le modalità di ritiro, esposizione, vendita e rimborso sono sempre indicate in maniera che non lasci adito a dubbi.

  2. La situazione è sempre sotto il tuo controllo, attraverso la card nazionale che ti da accesso all?area riservata My Baby Bazar. Qui potrai controllare in qualsiasi momento la merce che hai esposto, verificare se è ancora in esposizione o è stata venduta e qual è il ricavo maturato fino a quel momento.

  3. Gli oggetti vengono pubblicati anche nello shop online, oltre che esposti in negozio. Da quella vetrina internet i potenziali acquirenti avranno la possibilità di visionare le foto, chiedere informazioni e ordinare l?oggetto sapendo di avere a che fare con un negozio fisico, senza rischi e senza sorprese, mentre tu non devi fare nulla, pensiamo a tutto noi.

  4. La selezione accurata che facciamo ogni giorno prima di esporre l?usato bimbo che arriva in negozio ci permette di proporre ai genitori acquirenti solo articoli per l?infanzia di alta qualità, completamente sicuri e omologati secondo le normative vigenti (come nel caso dei seggiolini auto).  

Il tuo usato bimbo è importante, spesso è unico e racconta la storia dei tuoi bambini. Con Baby Bazar Villa Guardia hai una sicurezza e una trasparenza che spesso non riesci a trovare altrove, soprattutto quando si tratta di articoli che hanno un valore emotivo per te, ma anche economico, di non poco conto. Pensa al passeggino costoso che il tuo bimbo ha usato solo per pochi mesi, grazie al nostro sistema puoi dargli nuova vita in sicurezza.

Hai oggetti usati che i tuoi bimbi non usano più e che possono avere una seconda occasione? Stai cercando articoli di qualità, come abbigliamento, giochi e attrezzature per fare un regalo ai tuoi figli? Affidati al servizio sicuro di Baby Bazar Villa Guardia. Per maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 031 563600 oppure scrivici all'indirizzo email villaguardia@babybazar.it.