Vendere e comprare usato: sicurezza prima di tutto - Baby Bazar
Baby Bazar Villa Guardia
dove siamo:
Via Varesina, 5
Villa Guardia (CO)
Tel. 031 563600
villaguardia@babybazar.it
villaguardia.babybazar.it
LUN Chiuso
MAR 09:30 12:30-14:30 19:00
MER 09:30 12:30-14:30 19:00
GIO 09:30 12:30-14:30 19:00
VEN 09:30 12:30-14:30 19:00
SAB 09:30 12:30-14:30 19:00
DOM 15:00 19:00


http://www.aenge.info/Mc/E.png
RITIRO  ABBIGLIAMENTO

RITIRO ATTREZZATURE

RITIRO GIOCATTOLI

 

NOVITÀ ABBIGLIAMENTO:
appuntamento online
CLICCA QUI

N.B NON RITIRIAMO LE SEGUENTI MARCHE:

Blukids,Kiabi,Primark
 

Sabato pomeriggio,

domenica e i giorni festivi non si effettua il ritiro della merce. 

LE DOMENICHE DI LUGLIO E AGOSTO SIAMO CHIUSI.







Acconsento al trattamento dei dati personali







NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati

Vendere e comprare usato: sicurezza prima di tutto

Lunedì 09 Dicembre 2019

sicurezza-usato-babybazar

Esporre il tuo usato bimbo a Baby Bazar Villa Guardia significa mettere i tuoi articoli per l’infanzia a disposizione di chiunque li voglia toccare con mano, in un negozio ampio e accogliente, ordinato e pulito, sempre sotto la supervisione di personale preparato e attento. Ma uno degli aspetti su cui puntiamo con grande forza è la trasparenza, perché è soprattutto grazie alla trasparenza che ti garantiamo un servizio sicuro e affidabile, sia quando vuoi vendere qualcosa, sia quando desideri comprare degli articoli per i tuoi figli. In che modo?

Perché Baby Bazar è sicuro?

  1. Il mandato di vendita è chiaro e semplice, non lascia nulla al caso. Le modalità di ritiro, esposizione, vendita e rimborso sono sempre indicate in maniera che non lasci adito a dubbi.

  2. La situazione è sempre sotto il tuo controllo, attraverso la card nazionale che ti da accesso all’area riservata My Baby Bazar. Qui potrai controllare in qualsiasi momento la merce che hai esposto, verificare se è ancora in esposizione o è stata venduta e qual è il ricavo maturato fino a quel momento.

  3. Gli oggetti vengono pubblicati anche nello shop online, oltre che esposti in negozio. Da quella vetrina internet i potenziali acquirenti avranno la possibilità di visionare le foto, chiedere informazioni e ordinare l’oggetto sapendo di avere a che fare con un negozio fisico, senza rischi e senza sorprese, mentre tu non devi fare nulla, pensiamo a tutto noi.

  4. La selezione accurata che facciamo ogni giorno prima di esporre l’usato bimbo che arriva in negozio ci permette di proporre ai genitori acquirenti solo articoli per l’infanzia di alta qualità, completamente sicuri e omologati secondo le normative vigenti (come nel caso dei seggiolini auto).  

Il tuo usato bimbo è importante, spesso è unico e racconta la storia dei tuoi bambini. Con Baby Bazar Villa Guardia hai una sicurezza e una trasparenza che spesso non riesci a trovare altrove, soprattutto quando si tratta di articoli che hanno un valore emotivo per te, ma anche economico, di non poco conto. Pensa al passeggino costoso che il tuo bimbo ha usato solo per pochi mesi, grazie al nostro sistema puoi dargli nuova vita in sicurezza.

Hai oggetti usati che i tuoi bimbi non usano più e che possono avere una seconda occasione? Stai cercando articoli di qualità, come abbigliamento, giochi e attrezzature per fare un regalo ai tuoi figli? Affidati al servizio sicuro di Baby Bazar Villa Guardia. Per maggiori informazioni contattaci subito: chiamaci al numero 031 563600 oppure scrivici all'indirizzo email villaguardia@babybazar.it.



Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo risultato alle tue cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



Domenica 09 Febbraio 2020
3 consigli per ottimizzare le vendite a Baby Bazar
Giovedì 09 Gennaio 2020
Maschere e costumi a Baby Bazar: vendi l'usato di Carnevale
Sabato 09 Novembre 2019
Giocattoli usati: libera spazio con il nostro aiuto
Rag. Soc. : Max Ros S.r.l. - P. IVA : 01279280133
R.E.A.: CO-178977 - Registro Imprese:
Sede operativa: Via Varesina, 5 - 22079, Villa Guardia (CO)
Telefono: 031 563600 - E-Mail: villaguardia@babybazar.it