Maschere e costumi a Baby Bazar: vendi l'usato di Carnevale

Giovedì 09 Gennaio 2020

articoli carnevale baby bazar

Il Carnevale si avvicina e a Baby Bazar Villa Guardia stiamo allestendo il nostro allegro reparto maschere. Vuoi partecipare anche tu? Approfitta di questo momento per vendere il costume dell'anno scorso!

Passa ad altri bimbi gli articoli di Carnevale

Una volta che le feste natalizie si sono concluse, i bambini a scuola cominciano a confrontarsi sui nuovi travestimenti da indossare. L'atmosfera del Carnevale è frizzante, gioiosa e piena di ironia. Che bello decidere per tempo quale personaggio interpretare per la sfilata dei carri o per la festa della scuola!

A Carnevale è bello cambiare, e a volte è anche necessario, ad esempio se il costume dell'anno scorso è diventato corto di manica o tuo figlio non si identifica più con quella mascherina. Grazie a Baby Bazar, però, puoi dare una seconda occasione agli articoli di Carnevale usati, rendendoli fruibili per altri bambini che hanno tanta voglia di divertimento.

  • Costumi per bambine, bambini e neonati
  • Accessori come parrucche, bacchette magiche, nasi e occhiali finti
  • Maschere
  • Trucchi, stelle filanti, scherzetti  e coriandoli (solo se nuovi e ancora confezionati)

Basta un attimo per evitare gli sprechi e rimettere in circolo tutti gli accessori che al tuo bimbo non servono più.  Ti spieghiamo subito come fare.

Come vendere il tuo usato in 3 semplici mosse

1. Controlla che i tuoi articoli di Carnevale usati siano in ottime condizioni; preparali puliti e in ordine. Il nostro staff seleziona con cura l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti di qualità per tutti i bimbi. 

2. Porta gli articoli a Baby Bazar Villa Guardia (Como), in via Varesina, 5. Non dimenticare di verificare orari e modalità di ritiro, trovi tutto sul lato destro di questa pagina!

3. Per sapere cosa hai venduto accedi a My Baby Bazar: è l'area riservata online sempre a tua disposizione per avere tutto sotto controllo e sapere quando passare a ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo.

Facile, vero? Ti aspettiamo in negozio!