3 consigli per ottimizzare le vendite a Baby Bazar

Domenica 09 Febbraio 2020

baby bazar villa guardia

"Come rendere il mio usato bimbo interessante?" "Quali articoli potranno essere apprezzati dalle mamme e dai papà che frequentano Baby Bazar Villa Guardia?"

Forse anche tu ti poni queste domande mentre scegli gli articoli da proporre in negozio. Bene, siamo qui per rispondere a tutti i tuoi dubbi e per darti 3 semplici ma fondamentali indicazioni al fine di ottimizzare le vendite a Baby Bazar.

I nostri consigli per te

1. IL SEGRETO È LA QUALITÀ. Quando si tratta di fare acquisti per il proprio bimbo, sai benissimo che ogni mamma vuole sempre il meglio. Proprio per questo gli articoli più ricercati sono quelli dei migliori marchi, in particolare per quanto riguarda le attrezzature, e in generale in ottimo stato, validi e sicuri.

Chiediti sempre "io lo acquisterei per mio figlio?", in questo modo puoi empatizzare con le mamme che fanno shopping in negozio e capire se potrebbero essere attratte o meno dal prodotto in questione. Se pensi che un articolo sia interessante, se ti sei trovata benissimo nell'utilizzarlo e credi possa essere ancora utile, se non ha difetti, allora è quello perfetto per essere passato ad un'altra famiglia.

2. ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE. Consegnaci sempre i tuoi articoli puliti e, nel caso dell'abbigliamento, anche ben piegati e stirati. Baby Bazar è un negozio moderno e curato, dunque gli oggetti del tuo bambino devono presentarsi in modo ordinato, proprio come se fossero nuovi, per essere valorizzati al meglio.

3. FAI UN CHECK DEI RITIRI. Controlla regolarmente gli avvisi contenenti le richieste del periodo, perché è importante proporre la cosa giusta al momento giusto. Acquisteresti un costume di Carnevale a Natale o in febbraio i giochi per la spiaggia? Certo che no, e allora dai sempre un'occhiata al nostro sito o alla pagina facebook: lì troverai tutte le indicazioni, quindi potrai sapere quali sono gli articoli adatti ad essere proposti in un determinato momento dell'anno. Ora, ad esempio, accogliamo con piacere l'abbigliamento primaverile pesante. Se hai capi che meritano di essere utilizzati ancora, portali subito in negozio!

Hai bisogno di un'informazione o un piccolo consiglio? Il nostro personale è sempre a disposizione per darti tutti i chiarimenti del caso. Contattaci allo 031 563600 o scrivici a villaguardia@babybazar.it.