Abiti primavera e griffe: come renderli ancora utili

Lunedì 09 Marzo 2020

primavera bambini baby bazar

Con l'arrivo della primavera bisogna pensare inevitabilmente al cambio degli armadi. Ci sono abiti ancora belli che per i tuoi bimbi sono diventati fuori taglia? Come sempre Baby Bazar Villa Guardia è il punto di riferimento per venderli e dargli una seconda vita.

I tuoi capi tornano ad essere speciali

Il reparto abbigliamento di Baby Bazar sta accogliendo abbigliamento primaverile usato e ancora valido per rimetterlo in circolo e fare in modo che entri al più presto in una nuova casa.

Questo è il momento giusto per riordinare il guardaroba dei bimbi e portare in vendita tutti quei capi usati pochissimo e ancora belli, alla moda, insomma che meritano di essere portati da altri ragazzini. Si sa, molte volte acquistiamo abiti che in un lampo ritroviamo già "scappati" oppure sono di troppo e non riusciamo a farli utilizzare, e allora perché non renderli ancora utili?

T-shirt a manica lunga, pantaloni, maglioni leggeri, felpe e tute garzate, tutine per neonato, vestiti, giacche primaverili, cappotti, calzature per la primavera: seleziona i capi ancora in ottimo stato, lavali, stirali e portali in vendita!

L'abbigliamento griffato è sempre apprezzato: sai perché?

I capi griffati per bambini hanno sempre grande successo in un negozio come Baby Bazar Villa Guardia. Ecco perché:

1. Mamme e papà sanno di poter portare a casa articoli di firma a prezzi davvero imbattibili, e allora l'usato rappresenta un vero affare.

2. L'abbigliamento griffato solitamente garantisce uno standard di qualità notevole: tessuti, finiture, resistenza lo rendono un'ottima scelta in termini di sicurezza, oltre che di estetica.

Non lasciare nell'armadio i capi validi e di firma: passali ad altri bambini! Ti ricordiamo che l'abbigliamento firmato, a Baby Bazar, viene valutato anche su appuntamento, che puoi fissare chiamandoci allo 031 563600 o scrivendoci un WhatsApp allo 3460617842.