Scivoli, bici, pattini: che fare quando non servono più?

Giovedì 09 Aprile 2020

giochi usati baby bazar

Anche tu, mamma, stai approfittando del tempo da trascorrere in casa per fare grandi pulizie? In primavera è normale organizzare il cambio degli armadi e una sistemata generale della casa, che quest'anno può essere ancora più approfondita dato che stiamo vivendo mesi di clausura.

Potresti allora occuparti anche della cantina e del garage, dove hai riposto tanti oggetti dei bimbi, e verificare quali sono ancora validi e belli. I giochi da giardino, ad esempio. Hai conservato quella bici troppo piccola per tuo figlio? In questo momento potresti prepararla per la vendita a Baby Bazar Villa Guardia.

Hai giochi da giardino ancora validi?

Baby Bazar Villa Guardia in questo momento è chiuso per rispettare le norme contro la diffusione del virus Covid 19, ma siamo sicuri che, alla riapertura, ci saranno molte richieste di articoli da esterno usati.

Se anche tu hai appena estratto questi giochi dal garage e ti sei accorta che alcuni non sono più adatti a tuo figlio o tua figlia, se stai facendo le grandi pulizie e hai ritrovato alcuni di questi articoli ancora perfetti, puoi approfittare di questo momento per prepararli: non appena torneremo attivi ti aiuteremo a rimetterli in circolazione! A Baby Bazar tutti questi oggetti possono trovare una nuova famiglia in cui essere utili e far divertire altri bambini!

Quali giochi selezionare per la vendita?

  • Pattini
  • Monopattini
  • Biciclette
  • Tricicli
  • Caschetti e protezioni
  • Casette da giardino
  • Altalene, scivoli, dondoli
  • Sabbiere

Controlla con cura i giochi da esterno usati che vorresti proporci, verificando che siano ancora sicuri, funzionanti e completi di tutte le parti. Elimina quelli rotti o usurati e destina a Baby Bazar quelli ancora integri e validi.

Dedicati alla pulizia di questi giochi, togliendo la polvere e rendendoli ordinati. Non appena il nostro negozio riaprirà, potrai esporli nel reparto più indicato e metterli a disposizione di tanti bambini affidando tutte le operazioni di vendita al nostro staff.

Baby Bazar Villa Guardia spera di poterti accogliere al più presto, ti augura il meglio in questo momento delicato e ti ricorda di rimanere a casa!