Dal 19 maggio riaprirà Baby Bazar Villa Guardia

Sabato 09 Maggio 2020

usato baby bazar

L'apertura di Baby Bazar Villa Guardia è vicina! Non vediamo l'ora di tornare attivi in negozio e ci stiamo organizzando per riprendere in completa sicurezza, ovvero nel rispetto di tutte le indicazioni di igiene e distanza fornite dal Ministero della Salute.

Dal 19 maggio potrai tornare a trovarci per acquistare articoli per l'infanzia e portare in vendita l'usato che hai messo da parte durante le pulizie di primavera.

Ecco, allora, alcune indicazioni sugli articoli che saranno maggiormente richiesti nel prossimo periodo.

Cosa vendere con noi prossimamente?

Con la riapertura, vogliamo rifornire i nostri reparti di oggetti utili durante la stagione estiva, oltre che degli articoli indispensabili durante tutto il tempo dell'anno. Non solo puericultura, giochi, libri, attrezzature, dunque, ma potrai proporci anche prodotti come quelli che stiamo per elencarti.

GIOCHI DA ESTERNO, con la bella stagione i bambini sono incontenibili, hanno voglia di giocare al parco, nel giardino, in terrazzo! Le tue proposte di pattini, monopattini, casette da giardino, veicoli elettrici o a pedali, dondolini e sabbiere saranno apprezzatissime. Per non parlare delle biciclette e di tutti i relativi accessori, come i seggiolini, i caschetti e le protezioni.

In questo periodo molte famiglie si stanno organizzando per capire se potranno godere di qualche settimana al mare o in montagna, sicuramente ci saranno tante occasioni per passeggiare all'aperto e godere del contatto con la natura. Ecco che allora diventano indispensabili le ATTREZZATURE PRATICHE E LEGGERE, come lo zainetto porta bimbo, il passeggino leggero, il seggiolone e il lettino da campeggio per gli spostamenti in comodità.

L' ABBIGLIAMENTO ESTIVO. Questo è anche il momento del cambio degli armadi, insomma tanti bambini hanno bisogno di capi freschi e perfetti per affrontare i mesi più caldi.

Seleziona gli articoli migliori che a tuo/a figlio/a non servono più, controllali e preparali lavati (anche stirati nel caso dell'abbigliamento).

Poi contattaci e ti daremo tutte le informazioni utili per quanto riguarda le modalità di ritiro.

A presto dallo staff di Baby Bazar Villa Guardia!