Giocattoli usati: passali ad altri bambini con Baby Bazar

Giovedì 09 Luglio 2020

giocattoli baby bazar

Macchinine, costruzioni, puzzle... quando entri in cameretta trovi giocattoli in ogni angolo? Se anche per te è arrivato il momento di fare un po' di spazio, puoi portare i giochi che ai bimbi non servono più a Baby Bazar Villa Guardia: qui li metteremo in vendita e ci adopereremo per renderli utili ad altri bambini.

Fai vivere ancora i suoi giochi

Mamma, stai approfittando dell'estate, di qualche momento di tempo libero in più, per fare ordine nella stanzetta dei bimbi? Regolarmente i loro giochi vanno cambiati, sostituiti, perché si tratta di articoli che rispecchiano le tappe della crescita. E allora che fare dei giochi che il tuo bambino o la tua bambina non guarda più?

Grazie a Baby Bazar puoi rimetterli subito in circolazione esponendoli in un negozio dedicato all'usato per l'infanzia bello e accogliente, frequentato da tante mamme e papà alla ricerca di giocattoli per i loro bimbi.

Abbiamo un reparto dedicato ai giochi dove anche tu puoi proporre tanti articoli come questi: bambole, Barbie, Lego, giochi elettronici, animali e personaggi, giochi in legno, giochi per neonati, cucine giocattolo e altri piani lavoro, giocattoli da spiaggia, giochi da giardino e tanto tanto altro.

Come passare ad altri i giocattoli dei bimbi

1. SELEZIONA. Scegli tra i giocattoli del tuo bambino, quelli che vale la pena vendere. In che senso? Beh, tieni sempre presente che dovranno essere recenti ma soprattutto sicuri e in perfetto stato, senza difetti o parti rotte.

2. PREPARA. Una volta che hai selezionato le tue proposte, preparale pulite e in ordine, per velorizzarle al meglio nel nostro reparto giochi. Se possiedi la scatola originale ancora meglio! Per quanto riguarda i giocattoli che funzionano a batterie, sostituiscile se non funzionanti e verifica che non vi siano parti ossidate.

3. CONSEGNA A BABY BAZAR. Siamo disponibili per visionare e valutare i tuoi giocattoli usati dal martedì al venerdì con orario 09:30-12:00 e 14:30-18:00 e il sabato con orario 09:30-12:00 e 14:30-17:00.

Una volta che avremo preso in carico la vendita del tuo usato, ci occuperemo di tutte le operazioni al posto tuo! Scopri quanto è comodo il nostro servizio cliccando qui.