Vendere passeggino, lettino, trio... perché no?

Mercoledì 09 Settembre 2020

attrezzature baby bazar

Mamma, quanto hai speso per assicurare al tuo bebè tutte le attrezzature di cui aveva bisogno? Tra passeggino, seggiolino, porta bimbo, culla e altri articoli come questi, le spese si fanno sentire. Che cosa fare con tali preziosi alleati della crescita ora che non ti servono più?

Rivolgiti a Baby Bazar Villa Guardia per passarli ad altre famiglie, renderli ancora utili e guadagnare subito parte della spesa.

Le tue attrezzature sono ancora valide

Quando arriva un bebè, bisogna riorganizzare completamente il bilancio familiare. Lui è così piccolo, eppure ha bisogno di tantissimi oggetti che lo supportino in tutte le azioni della vita quotidiana: dalla pappa alla nanna, dal gioco agli spostamenti. E così anche la casa si riempie di oggetti.

Non appena le attrezzature usate non ti servono più, puoi liberare subito spazio in casa e metterle a disposizione di altri bambini e genitori. Lo sapevi? In questo modo eviti lo spreco di oggetti importanti e resistenti, non accumuli inutilmente e rientri in parte della spesa sostenuta.

Baby Bazar Villa Guardia è il negozio che ti permette di esporre le tue attrezzature usate e proporle alle famiglie della zona, delegando tutte le operazioni di vendita ad un personale competente e attento.

Perché scegliere Baby Bazar Villa Guardia?

Il nostro servizio è comodissimo sia per chi vende, sia per chi acquista.

CHI VENDE può affidare al nostro staff la valutazione, la cura, l'esposizione e la vendita degli oggetti appartenuti al proprio bimbo, appoggiandosi ad un negozio vero e proprio con tutti i vantaggi in termini di sicurezza, comodità e visibilità che questo comporta.

CHI ACQUISTA gode del fatto che una prima selezione è già stata operata dal personale del negozio, il quale ha provveduto a rimettere sul mercato soltanto articoli in ottimo stato e ben funzionanti.

Vuoi prendere parte anche tu ad un sistema virtuoso di sostenibilità che dà valore alle cose e le passa di famiglia in famiglia? 

Tutto ciò che devi fare è tenere presente che la qualità è un requisito molto importante. Perciò, prima di portare in negozio le tue attrezzature, controlla che siano in perfette condizioni. Ritiriamo solo articoli in ottimo stato per garantire la maggior vendibilità ed esporre solo usato bimbo sicuro e affidabile.

Per approfondire come funziona il nostro conto vendita, clicca qui!