Doni second hand, con Baby Bazar un Natale più etico

Mercoledì 09 Dicembre 2020

usato bimbo natale

Cara mamma, il Natale si avvicina ed è il momento di stupire i bimbi di casa con i regali da trovare sotto l'albero. È stato un anno complicato, in cui si è dovuto fare maggiore attenzione alle spese, alla salute e all'ambiente. Per questo un'ottima idea è quella di scegliere doni second hand: nessuna rinuncia per i bimbi, ma un Natale meno consumistico per i grandi.

Usato a Natale, ecco perché preferirlo

1. Scegliendo prodotti usati per Natale, hai la possibilità di risparmiare qualche soldino o fare più doni con la medesima cifra che ti sei prefissata.

2. Un regalo second hand è un dono non nocivo per l'ambiente, infatti non sono state utilizzate nuove materie prime per produrlo e si è deciso di allungare il suo ciclo vitale.

3. Ogni prodotto che trovi a Baby Bazar è stato accuratamente controllato per garantire al tuo bambino regali senza compromessi, perfettamente funzionanti e del tutto simili al nuovo.

Lo sapevi? Baby Bazar Villa Guardia è anche online: visita il nostro SHOP e ricevi i prodotti direttamente a casa!

Le proposte di Baby Bazar per il Natale

In questo periodo abbiamo accolto in negozio tanti prodotti adatti a trasformarsi in idee regalo! Eccone alcuni:

ATTREZZATURE: passeggini, seggioloni, fasciatoi, lettini e tanti altri articoli come questi, perfetti per un regalo ad una mamma in attesa o ad un neonato.

ABBIGLIAMENTO: vestitini eleganti per le feste, capi invernali 0-12, articoli per giocare sulla neve, accessori come sciarpine cappellini guanti.

GIOCATTOLI DI TUTTI I TIPI, ovviamente non possono mancare sotto l'albero.

Vieni a trovarci!