Abbigliamento e scarpe firmati: falli indossare ancora!

Martedì 19 Gennaio 2021

abbigliamento firmato baby bazar

Lo sapevi? Baby Bazar Villa Guardia è il luogo perfetto per dare una seconda vita ad abiti e scarpe griffati che il tuo bimbo non indossa più. Nel nostro negozio la qualità è un caratteristica fondamentale, qualità che molte mamme ricercano proprio nell'abbigliamento di marca, perché spesso dura più a lungo e non tende a rovinarsi dopo pochi lavaggi.

Hai capi firmati nell'armadio che vorresti valorizzare ancora? Ti aspettiamo per aiutarti a farlo.

A Baby Bazar l'abbigliamento firmato è sempre apprezzato

Guess, Burberry, Desigual, Converse, Pinco Pallino... nell'armadio del tuo bimbo (o bimba) ci sono alcuni capi di marche simili a queste, che ritieni ancora belli e in ottimo stato? Le sue misure sono cambiate rapidamente, e così, nonostante tu li abbia pagati salatamente, alcuni vestitini non può più indossarli?

Grazie a Baby Bazar Villa Guardia puoi esporli subito nella sezione dedicata all'abbigliamento, dandogli risalto e mettendoli a disposizione di altri bambini. È la cosa giusta da fare, perché sarebbe un peccato chiudere in uno scatolone abbigliamento di qualità, comodo e fatto per durare nel tempo. Inoltre il nostro sistema ti permette di guadagnare il 50% del prezzo stabilito senza muovere un dito.

Lo staff di Baby Bazar valorizzerà il tuo usato bimbo proponendolo sia in negozio che sullo shop online e prenderà in carico la vendita al posto tuo, lasciandoti completamente senza pensieri.

Cogli questa occasione per dare una seconda vita non solo agli abiti, ma anche alle scarpe usate pochissimo e ancora valide, senza deformazioni. Hai presente quelle portate solo in una occasione o praticamente mai? Che siano da ginnastica, ballerine o stivaletti, possono fare ancora un figurone a Baby Bazar!

Informazioni utili per vendere l'usato con noi

  •  Quando portare l'usato che hai selezionato in negozio?

Puoi farlo anche senza appuntamento nei giorni di apertura settimanali con i seguenti orari:  9:30- 12:00 e 14:30 -18, sabato compreso.

  • Quale tipo di abbigliamento portare in negozio?

È opportuno seguire la stagionalità dei ritiri, puoi già proporci l'abbigliamento primaverile pesante.

  • Dove ci trovi?

In via Varesina 5, a Villa Guardia (Como).

Ti aspettiamo!