Vendi ora i capi usati pesanti per la primavera!

Martedì 09 Febbraio 2021

abbigliamento primavera pesante

La primavera si avvicina? Mentre aspetti il primo caldo, svuota gli armadi della cameretta dei bambini e portaci i loro capi usati ancora belli. Qui trovi alcuni utili consigli per vendere l?abbigliamento primaverile pesante da Baby Bazar Villa Guardia.

Cosa stiamo ritirando ora

Mentre il freddo comincia a diminuire e le giornate si allungano, Baby Bazar Villa Guardia si prepara a ritirare tutti gli abiti adeguati al primo sole di primavera. Capi più leggeri, ma ancora a maniche lunghe, quelli che i bimbi indossano una volta messo da parte il piumino invernale. 

  • maglioncini leggeri e felpe
  • t-shirt a manica lunga
  • pantaloni e jeans
  • camicie per bambini e bambine
  • giacche e cappottini di mezza stagione
  • abbigliamento per neonati
  • scarpe primaverili

È arrivato il momento di fare spazio, liberandosi dei vestiti diventati di troppo e dando la possibilità di usarli ad altri bambini. Vendere con Baby Bazar è semplice e pratico, non perdere tempo e vieni a trovarci!

Come vendere usato a Baby Bazar Villa Guardia

Seleziona con attenzione l'usato da vendere. Per avere successo dovrà essere stagionale, di qualità e ben tenuto. Lava e stira tutti i capi, preparandoli al meglio per l'esposizione.

Una volta che i vestiti dei tuoi bimbi sono pronti, puoi portarli in negozio e consegnarceli. Da lì in poi penseremo a tutto noi: il nostro staff si occuperà di assegnare il prezzo corrispondente, dell'etichettatura, dell'esposizione nel reparto abbigliamento (e online) e di ogni passaggio della vendita.

Tu potrai controllare da casa lo stato di vendite e ricavi, per poi tornare a trovarci e ritirare il guadagno. Per ogni articolo venduto ti spetta il 50% del ricavo in contanti.

Cosa aspetti? Comincia subito il decluttering del guardaroba!