Vendi ora i capi usati pesanti per la primavera!
La primavera si avvicina? Mentre aspetti il primo caldo, svuota gli armadi della cameretta dei bambini e portaci i loro capi usati ancora belli. Qui trovi alcuni utili consigli per vendere l?abbigliamento primaverile pesante da Baby Bazar Villa Guardia.
Cosa stiamo ritirando ora
Mentre il freddo comincia a diminuire e le giornate si allungano, Baby Bazar Villa Guardia si prepara a ritirare tutti gli abiti adeguati al primo sole di primavera. Capi più leggeri, ma ancora a maniche lunghe, quelli che i bimbi indossano una volta messo da parte il piumino invernale.
-
maglioncini leggeri e felpe
-
t-shirt a manica lunga
-
pantaloni e jeans
-
camicie per bambini e bambine
-
giacche e cappottini di mezza stagione
-
abbigliamento per neonati
-
scarpe primaverili
È arrivato il momento di fare spazio, liberandosi dei vestiti diventati di troppo e dando la possibilità di usarli ad altri bambini. Vendere con Baby Bazar è semplice e pratico, non perdere tempo e vieni a trovarci!
Come vendere usato a Baby Bazar Villa Guardia
Seleziona con attenzione l'usato da vendere. Per avere successo dovrà essere stagionale, di qualità e ben tenuto. Lava e stira tutti i capi, preparandoli al meglio per l'esposizione.
Una volta che i vestiti dei tuoi bimbi sono pronti, puoi portarli in negozio e consegnarceli. Da lì in poi penseremo a tutto noi: il nostro staff si occuperà di assegnare il prezzo corrispondente, dell'etichettatura, dell'esposizione nel reparto abbigliamento (e online) e di ogni passaggio della vendita.
Tu potrai controllare da casa lo stato di vendite e ricavi, per poi tornare a trovarci e ritirare il guadagno. Per ogni articolo venduto ti spetta il 50% del ricavo in contanti.
Cosa aspetti? Comincia subito il decluttering del guardaroba!