Abbigliamento da cerimonia: passalo ad altri bimbi

Martedì 09 Marzo 2021

abbigliamento cerimonia baby bazar

Te lo ricordi? Il vestito del battesimo era carinissimo. Peccato che le occasioni per indossarlo non siano state molte.

E se lo rendessi disponibile per altri bambini? Tutto questo può trasformarsi in concreta realtà con Baby Bazar Villa Guardia, il negozio dove puoi vendere abbigliamento da cerimonia usato per bimbi e bimbe.

Un abito speciale merita di essere indossato ancora

I vestiti eleganti per bambini spesso godono di una vita molto breve, vengono indossati in un'occasione speciale... e poi? Spesso rimangono appesi nel guardaroba. Ma non è sempre così, perché puoi scegliere subito di renderli ancora speciali affidandoli a Baby Bazar.

Nel nostro punto vendita, ora che si avvicina la primavera, esponiamo abbigliamento da cerimonia usato e lo mettiamo in vendita, così altre famiglie potranno apprezzarlo ed utilizzarlo nella stagione dei grandi eventi.

Approfitta di questa opportunità per dare subito nuova vita a capi eleganti come vestitini, gonne, completi, camicie, giacche e scarpe da cerimonia!

Come rendere interessante il tuo usato in negozio

1. Seleziona capi di qualità e ben tenuti, ogni mamma vuole il meglio per il suo bambino, specialmente nelle occasioni importanti. Tutti i piccoli, quando sono i re e le reginette della festa, devono fare la loro splendida figura!

2. Ricordati di consegnarci l'abito da cerimonia usato pulito, stirato e ben piegato. Baby Bazar è un vero e proprio negozio, con reparti curati, dove la merce viene esposta in modo ordinato e con stile.

3. Proponi solo scarpine portate molto poco, assicurandoti che non siano rovinate o sformate dall'uso: scarpe eleganti per lui e per lei ben pulite e come nuove, per far stare comodi i piedini di altri bimbi.

Ora che sai come valorizzare al meglio le tue proposte, verifica sulla home gli orari di ritiro e passa a trovarci!