Estate e montagna: vendi scarponcini e abbigliamento usati!

Mercoledì 09 Giugno 2021

abbigliamento tecnico montagna bimbi

Non c'è niente di più bello di un'escursione nel fresco di un bosco quando le temperature estive, in città, diventano proibitive. Siccome i tuoi bimbi crescono sempre potresti aver bisogno di comprare per loro articoli per la montagna nuovi quest'anno; prima, però, vendi quelli che non usano più con Baby Bazar Villa Guardia. Ti aiutiamo noi!

Per la vendita del tuo usato affidati agli specialisti

Ci sono molti buoni motivi per scegliere Baby Bazar Villa Guardia per la vendita dei tuoi articoli da montagna usati. Innanzitutto, ti diamo una mano... e anche di più: dal momento in cui ritiriamo i tuoi articoli, pensiamo letteralmente a tutto noi. Vuoi sapere come?

1. Valutiamo gli articoli da montagna che ci porti in negozio. Ci assicuriamo che siano di qualità, ancora in ottimo stato e funzionali; la selezione che effettuiamo è la migliore garanzia di vendita per te.

2. Li esponiamo in negozio nel migliore dei modi. Il nostro negozio Baby Bazar è curato, allegro e piacevole: le mamme amano fare shopping da noi!

3. Gestiamo la compravendita con le mamme acquirenti

4. Ti riserviamo un rimborso del 50% sul prezzo di vendita di ogni tuo articolo venduto

Mentre noi facciamo tutto ciò, tu puoi seguire lo stato delle vendite comodamente da casa, tramite l'area personale My Baby Bazar. Hai visto quanto è facile vendere con noi? Inizia subito!

Ecco cosa puoi selezionare nell'armadio dei tuoi bimbi

Non sai quali articoli per la montagna portare in vendita? Ecco un elenco che può aiutarti:

  • Scarponcini, scarpe da trekking
  • Giacche anti-pioggia e anti-vento
  • Capi tecnici da montagna
  • Completi pantaloncino e maglietta
  • Occhiali da sole e cappellini
  • Zainetti da montagna per bimbi
  • Zaini porta bimbo
  • Tende

Sei pronta a selezionare e preparare il tuo usato? Abbiamo un'altra novità per te: puoi fissare il tuo appuntamento per il ritiro online, clicca qui!