Libera casa dagli articoli di puericultura che non usi più

Venerdì 09 Luglio 2021

vendere biberon usato

Che emozione scegliere il fasciatoio e i primi biberon per il tuo bimbo, ti ricordi? Ora che sono passati molti mesi da quel momento, che fatica barcamenarsi tra tutti gli oggetti che riempiono la sua cameretta! Baby Bazar Villa Guardia è il negozio di usato bimbo che ti aiuta a vendere tutto ciò che a te non serve più: anche gli articoli di puericultura ancora in ottimo stato.

Quando il tiralatte e il biberon non servono più, rimettili in circolo

Tendiamo a legarci affettivamente agli oggetti che ci ricordano momenti di vita unici e irripetibili; ma se conservare un succhiotto o il primo body indossato dal proprio bimbo non rappresenta un problema a livello logistico, tenere la bilancina o la vaschetta per il bagno quando non servono più può ridurre drasticamente lo spazio a disposizione in casa!

Rimettendo in circolo l'usato che non ti serve più, inoltre, fai un gesto etico e responsabile che va in direzione della salvaguardia del nostro prezioso pianeta. Tutto ciò che ti serve è un sistema pratico e sicuro per vendere il tuo usato: qui entra in gioco Baby Bazar.

Baby Bazar è lo specialista della vendita di abbigliamento e articoli secondamano bimbi e ti offre un sistema di conto vendita con cui puoi dire addio a fatica e pensieri. Da Baby Bazar Vila Guardia:

  • Ritiriamo il tuo usato migliore e lo esponiamo in negozio
  • Gestiamo la compravendita al posto tuo
  • Ti aggiorniamo sullo stato delle tue vendite tramite l'area My Baby Bazar
  • Ti offriamo un rimborso del 50% sul prezzo di vendita per ogni articolo venduto

Tutto quello che ti chiediamo di fare è selezionare accuratamente gli articoli di puericultura da portare in negozio per la valutazione (in questi orari). Sei pronta? Inizia subito!

Nuove avventure attendono marsupio, fascia porta bebè e tanti altri articoli

In linea generale, tutto ciò che è servito a te durante i primi mesi di vita del tuo bimbo può servire a un'altra mamma. Dunque puoi portare da noi marsupio, fascia porta bebè, biberon, scaldabiberon, tiralatte, ciambella da allattamento, bilancia pesa neonato, mangiapannolini, fasciatoio e sdraietta. Ricorda: seleziona solo gli articoli ancora in ottimo stato e, ovviamente, funzionanti. Ti aspettiamo!