Batti settembre sul tempo: vendi ora il tuo usato autunnale!

Lunedì 09 Agosto 2021

 materiale usato per asilo

Pensi al rientro a scuola e al cambio armadi che ti aspettano a settembre e ti viene voglia di nascondere la testa sotto la sabbia? Niente paura, Baby Bazar Villa Guardia ha la soluzione per rendere il ritorno alla vita post-vacanze meno traumatico di quanto ti aspetti. Stiamo infatti già ritirando l'abbigliamento autunnale leggero e il materiale scolastico usato, puoi portarlo in negozio già ora e toglierti un problema di torno!

Seleziona, vendi, libera: rimettere in circolo è la soluzione

A nessuno piace dover organizzare il guardaroba dei bimbi e trovarsi con mille vestiti che forse vanno bene, forse no, magari serviranno a un cuginetto, magari invece no... Tenere da parte tutto ciò che non è utile al momento è una "brutta abitudine" che colpisce tutti noi prima o poi!

Ma il riuso ci viene incontro, permettendoci di rimettere in circolo ciò che non va più bene ai nostri bimbi ma che, sicuramente, sarà utile a qualcun altro. Baby Bazar Villa Guardia è il partner perfetto per questa attività: il nostro sistema di vendita sicuro e trasparente ti solleva da pensieri e stress di qualsiasi tipo, affinché ti rimanga solo... il piacere di vendere!

Come anticipato, stiamo allestendo il reparto autunnale, dove le mamme come te potranno trovare i vestiti leggeri per l'inizio dell'autunno e tutto l'occorrente per la scuola e per l'asilo. Se selezioni e porti in negozio il tuo usato ora, avrai un pensiero in meno a settembre.

Ecco come fare a vendere con Baby Bazar Villa Guardia:

  • Seleziona accuratamente vestiti e articoli scolastici che intendi vendere
  • Portali in negozio negli orari di ritiro
  • Attendi la vendita e poi passa a ritirare il rimborso che ti spetta

Puoi controllare lo stato delle vendite comodamente da casa tua, tramite l'area My Baby Bazar del sito. Hai venduto qualcosa? Benissimo! Un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita ti aspetta in negozio!

Lo zainetto ancora in ottimo stato lo vendi con noi!

Quanti articoli per la scuola dobbiamo acquistare ogni anno... e quanti rimangono perfettamente intonsi, o quasi! Cogli al volo l'occasione di vendere ciò che al tuo bimbo non serve più ma è ancora in ottimo stato. Grembiuli, zaini, cartelle, carrelli porta-zaino, quaderni e diari (nuovi), articoli di cancelleria, sacche porta-scarpe o per il cambio dell'asilo, pantofoline: ecco il materiale scolastico che puoi vendere con noi. Ti aspettiamo in negozio!