Giochi usati e quasi dimenticati? Vendili con noi

Giovedì 09 Settembre 2021

vendita giochi usati

Come dice un noto proverbio, il troppo stroppia. Anche se si tratta di giochi, di cui i nostri bimbi riempirebbero volentieri la camera fino al soffitto! Le mamme come te, però, sanno bene che non si può tenere tutto all'infinito. Come liberare la cameretta dai giochi che non vengono quasi più usati? Baby Bazar Villa Guardia ti offre una soluzione pratica e green: scegli il riuso!

Dai sonagli ai giochi in scatola, non c'è limite al divertimento

Rimettere in circolo i giochi che i tuoi bimbi non usano più è una soluzione intelligente. Ci hai mai pensato? Quello che a un bimbo non piace più, a un altro può garantire ore di divertimento! Ecco perché ritiriamo giocattoli di ogni tipo e per ogni età, a condizione che siano in perfetto stato, completi e funzionanti.

I giocattoli che ritiriamo vengono poi esposti nel nostro punto vendita, in modo che mamme e bimbi - soprattutto! - li possano vedere e... cedere alla tentazione! L'esposizione in negozio dei tuoi giochi usati aumenta notevolmente la loro possibilità di essere venduti, le mamme amano Baby Bazar e apprezzano lo stile allegro, pulito e ordinato del nostro negozio.

Quindi perché non mettere alla prova il nostro sistema di conto vendita usato? E' semplice, ecco tutto ciò che devi fare:

  1. Fai una cernita dei giochi che ai tuoi bimbi non interessano più. Ricorda: qualità, funzionalità, pulizia.
  2. Mettili in uno scatolone e vieni in negozio negli orari di ritiro
  3. Torna a casa e, nelle settimane successive, controlla lo stato delle tue vendite dal sito tramite l'area My Baby Bazar
  4. A vendita avvenuta passa in negozio a ritirare il rimborso (50% del prezzo di vendita) che ti spetta!

Ritiriamo giochi tutto l'anno e per tutte le fasce d'età

A differenza dei ritiri dell'abbigliamento usato, che seguono la stagionalità, i giochi li ritiriamo tutto l'anno. Una bella opportunità per te, che puoi seguire la crescita dei tuoi bimbi e selezionare periodicamente i giochi che non sono più utili.

Ritiriamo giochi per bimbi di pochi mesi, bimbi che vanno all'asilo o alle elementari; il range di età va da 0 a 12 anni. Puoi portare giochi in legno, giochi in scatola, bambole e peluche, personaggi in plastica, costruzioni, giochi interattivi, giochi educativi e tanto altro. Ti aspettiamo da Baby Bazar Villa Guardia!