E' il momento di vendere l'abbigliamento per la neve!

Sabato 09 Ottobre 2021

abbigliamento neve bimbi

Sembra ieri che eravamo in spiaggia e ora... è già ora di pensare all'inverno! La neve a breve inizierà a cadere nelle località sciistiche. Mamme come te stanno già pensando a come rinnovare l'abbigliamento neve dei propri bimbi, per questo motivo noi di Baby Bazar Villa Guardia stiamo allestendo un reparto neve super accessoriato. Vuoi vedere i tuoi capi usati esposti nel nostro negozio? Scopri come vendere con noi!

Capi tecnici, caldi e impermeabili. Tocca a te rimetterli in circolo!

Ti ricordi la prima tuta da sci che hai preso per il tuo bimbo? Quanti divertenti ricordi! E che emozione vederlo compiere i primi passi sulla neve. Ora però, probabilmente, nell'armadio hai più di un indumento tecnico per la neve che non gli entra più. Ingombra spazio, ma soprattutto... non è utile a nessuno!

Abbiamo la soluzione per te. Baby Bazar Villa Guardia si serve di un affidabile e collaudato sistema di vendita per permettere a mamme come te di rimettere in circolo l'abbigliamento usato dei propri bimbi. Grazie al riuso siamo tutti più felici: tu che vendi, le altre mamme che si portano a casa pezzi unici a prezzi vantaggiosi, il pianeta che viene rispettato grazie al riutilizzo di ciò che ancora può servire.

E' molto facile vendere con noi. Tutto quello che devi fare è:

  1. Fare la cernita dell'abbigliamento neve dei tuoi bimbi, mettendo da parte ciò che è in ottimo stato e di qualità
  2. Portare il tuo usato nel nostro negozio negli orari dedicati a valutazione e ritiro
  3. Ritirare il rimborso del 50% sul prezzo di vendita di ogni articolo venduto

Sì, proprio così, tu devi solo consegnare gli articoli in negozio! Al resto ci pensiamo noi. Anche a tenerti sempre aggiornata sullo stato delle tue vendite tramite l'area My Baby Bazar del sito.

I doposci che non gli entrano più sono pronti per una seconda vita

Tuta da sci che va stretta? Rimettila in circolo assieme a questi altri articoli che stiamo cercando:

  • Doposci e scarponcini da neve
  • Guanti impermeabili
  • Cappelli di lana pesante
  • Indumenti termici
  • Caschetti da sci e da snowboard
  • Giacche e completi da sci spezzati
  • Scarponi da sci
  • Sacchi-nanna termici per passeggino

Sei pronta a liberare spazio nel guardaroba e dare una seconda chance a capi di abbigliamento ancora in ottimo stato? Ricorda, siamo qua per aiutarti: vieni a trovarci al più presto!