Siamo alla ricerca di attrezzature: rimettile in circolo tu

Martedì 09 Novembre 2021

vendere lettino bimbi

Abbiamo bisogno di nuovi bimbi, nuove speranze, la vita che sempre rinasce. Le nuove nascite sono una delle meraviglie della vita, ma per accogliere un neonato servono tante attrezzature delle quali mamme come te sono sempre alla ricerca: vuoi aiutarle tu a trovare quel che cercano e a fare scelte sostenibili? Puoi vendere con Baby Bazar Villa Guardia le attrezzature che non usi più e fare un'azione intelligente per te e l'ambiente!

Tutto ciò che è ancora in ottimo stato è già pronto per il riuso!

passeggino usato

Quanti nuovi oggetti vengono prodotti ogni giorno nel mondo? E quanti di questi finiranno per essere usati molto meno tempo di quello per cui sono stati progettati? Tanti, in certi settori tantissimi. Ecco perché è nata la catena di negozi usato bimbo Baby Bazar, di cui il nostro punto vendita Baby Bazar Villa Guardia fa parte: per aiutare mamme come te a fare scelte sostenibili e intelligenti.

Scegliendo il riuso fai un favore in primo luogo a te stessa. Perché liberi spazio in casa in maniera pratica e ti alleggerisci di tutto ciò che al tuo bimbo, ormai cresciuto, non serve più. Ma sarebbe sciocco non sottolineare anche i benefici per le altre mamme e per il pianeta: un tuo passeggino o una carrozzina ben tenuti sono attrezzature di cui le mamme sanno che si possono fidare, e acquistandole contribusicono alla riduzione degli sprechi.

Un bellissimo circolo virtuoso. Vuoi farne parte? E' semplice vendere con noi!

  1. Seleziona le attrezzature che hai in casa e che non usi più per il tuo bimbo
  2. Portale da Baby Bazar Villa Guardia in questi giorni e orari
  3. Segui lo stato delle tue vendite dall'area My Baby Bazar
  4. Passa in negozio a ritirare il rimborso a vendita avvenuta!

Per ogni articolo che venderai con noi ti spetta un rimborso pari al 50% del suo prezzo di vendita. Lo potrai ritirare in contanti, semplicemente passando in negozio.

Attrezzature: di qualità e sicure, perfette per essere vendute

Si sa, le mamme come te non lesinano sulla sicurezza dei loro bimbi. Ecco perché molto probabilmente avrai in casa attrezzature per l'infanzia proprio come quelle che stiamo cercando: di qualità, sicure, in ottimo stato.

Stiamo cercando:

  • Passeggini
  • Carrozzine
  • Lettini
  • Culle
  • Ovetti
  • Set trio
  • Seggioloni
  • Seggiolini auto

Hai qualcosa che può essere rimesso in circolo? Non aspettare, passa in negozio a farlo valutare!