Iniziano i ritiri del Carnevale! Rimetti in circolo con noi

Domenica 09 Gennaio 2022

vestirsi da clown

Archiviate le festività natalizie ci si prepara al prossimo grande appuntamento: il Carnevale. Una festa amata da grandi e piccini, molto attesa dai bimbi che non vedono l'ora di indossare il costume preferito. Hai già fatto la cernita degli articoli di Carnevale del tuo bimbo? Sicuramente qualcosa quest'anno gli andrà piccolo: non disperare, puoi rimettere in circolo ciò che non usi con Baby Bazar Villa Guardia!

Dai valore a tutto ciò che si merita una seconda vita

Riutilizzare: rendere nuovamente speciale ogni articolo che può vivere una seconda vita assieme a un altro bimbo. Ecco quello che facciamo a Baby Bazar Villa Guardia, ci prendiamo cura dei tuoi articoli usati e li rimettiamo in circolo al posto tuo, rendendoli disponibili per altri bimbi più piccoli del tuo.

Con l'avvicinarsi del Carnevale abbiamo iniziato il ritiro degli articoli che servono a celebrare questa gioiosa festa: maschere, vestiti, cappelli, parrucche, accessori di ogni tipo... tutto quello che un bimbo può desiderare per travestirsi e sentirsi un altro per un giorno!

Per te è un'occasione per rimettere in circolo ciò che al tuo bimbo non serve più, liberando spazio nel suo armadio e in altre parti della casa. Non è un'attività che ti comporta una grande fatica: devi solo selezionare gli articoli migliori - quelli ancora in ottimo stato, senza difetti o macchie - e portarli nel nostro negozio in questi giorni e orari. Da allora in poi... la palla passa a noi!

Li esporremo in negozio nel migliore dei modi e gestiremo la compravendita con i clienti interessati. A vendita effettuata potrai ritirare il rimborso che ti spetta: per te c'è il 50% del prezzo di vendita di ogni articolo venduto, da ritirare in contanti nel nostro negozio.

Un Carnevale sostenibile? Con Baby Bazar è possibile!

Forse non ci avevi pensato, ma ogni volta che rimetti in circolo qualcosa riduci gli sprechi e contribuisci a limitare la sovrapproduzione. Del resto la maggior parte degli articoli per Carnevale che scartiamo possono ancora essere utili a lungo, nelle mani del bambino giusto. Perché non approfittarne? Baby Bazar Villa Guardia ti aiuta a fare la scelta intelligente! Scegli di vivere un Carnevale sostenibile insieme a noi!